Everred – Wool Supply

Everred nasce nel 2013 in seguito ad un viaggio in Lapponia. Il posto più magico di tutta la Finlandia, dove in estate il sole non tramonta mai e le aurore boreali illuminano il cielo delle lunghe notti polari, ha ispirato il brand per la produzione dei suoi capi caldi e comodi, artigianali e interamente Made in Italy.

Everred – Wool Supply

Everred nasce nel 2013, in seguito ad un viaggio in Lapponia, la regione più magica della Finlandia, dove in estate il sole non tramonta mai e l’oscurità delle infinite notti polari si tinge d’incanto grazie alle aurore boreali.
Il brand, interamente Made in Italy, coniuga infatti l’esigenza di capi caldi con la passione innata per la lana, e la necessaria comoda vestibilità con il gusto e la ricerca in chiave heritage.

Soft as wool

La lana è il fil rouge per ogni capospalla firmato Everred.
La materia più calda e morbida per eccellenza trova spazio all’interno dell’intera collezione, declinata nelle sue diverse pesantezze e nelle differenti texture, dalla tinta unita al noto Buffalo Check. Usata pura o accostata a materiali come il jeans e la pelle, i capi assumono contemporaneità e intramontabilità al contempo.

Handcrafted beauty

Everred nasce da un’esperienza decennale nella sartoria italiana.
Un team di sarti cuce a mano ogni singolo capo che, su richiesta, può essere confezionato su misura, personalizzandone i dettagli. L’artiginalità e lo stile inconfondibile sono i punti di forza del marchio, che è una sintesi perfetta tra passione e unicità.

Hands as a tool

Le mani sono per noi il principale strumento per rendere i capi Everred un’esperienza unica da indossare tutti i giorni.
Nel video di seguito potrete vedere come vengono realizzati i nostri capi.

Tundra Yellow Shirt Uomo

How we do it